Originariamente inviato da progalba
per fortuna è piccola come pagina, cmq in futuro controlla sempre dopo aver fatto un po di cose..

all'ingrosso ti correggo solo il css, il quale sarebbe meglio foglio esterno

<style>
.tab {
cursorointer;
display:block;
border: 1px solid black;
font-family: Arial;
font-size:12px;
color:#002BB8;
}
.space {
border:1px solid black;
}
</style>

corretto W3C
Ho corretto come hai scritto te ma facendo così mi andrebbe a colorare tutti i margini della classe space che invece devono aver colorati solo quelli inferiori...

Quindi ho corretto in questo modo:

Codice PHP:
.tab 
cursorpointer

displayblock

border1px solid #AAAAAA;

font-familyArial

font-size12px

color#002BB8; 

.
space 
border-bottom1px solid #AAAAAA; 

E ho messo tutto in un css esterno ma cmq il problema persiste perchè con firefox non solo le varie schede non sono disposte a destra (me le centra facendogli occupare tutto lo spazio della pagina) ma i bordi delle celle della classe space sono spostati leggermente più in basso rispetto alle altre....forse danno problemi le percentulai delle righe???...cmq grazie per la correzione almeno adesso i bordi me li colora bene....

Originariamente inviato da unbreakable9
Ciao scusa ma in quel javascript le variabili tab_id_old e x NON sono ne dichiarate ne inizializzate a meno che ovviamente tu non le abbia rese globali da qualche altra parte ma dal codice nno di direbbe.
Le variabili sono dichiarate nel body onload....però nn è quello che mi da problemi xkè lo script funziona....il problema più che altro è come viene visualizzata la pagina da firefox...

Attendo altre risposte da tutti, grazie e ciaooo!!!

P.S.: Se volete vedere trovate qui la pagina http://iehome.altervista.org/menu/index.htm ....provate ad aprirla prima con ie e poi con firefox