Miracolo, sto rispondendo dal computer di casa, con le lacrime agli occhi però...
Ho cercato di fare come hai detto, sono entrato nel BIOS e ho pasticciato come meglio non si può, alla fine ho deciso di ripristinare il sistema, solo che ho letto il messagino che segnala che verrano salvati solo i file di dati qualche secondo prima che sparisca...
E così ho ritrovato la connessione ma purtroppo mi sa di aver perso tutte le mie photo (e qui piango di brutto) e la mia cartella di mp3 da 16 gb cioè anni di ricerche e di copie per TUTTA la musica della mia gioventù...
comunque volevo chiedere, secondo voi, siccome il mio pc risulta ancora stranamente pieno di giga impegnati (circa 50 gb di mp3 e film), c'è il modo di rivedere questi file da qualche parte?
mi spiego, quando accendo il pc, non mi richiede più nessuna password come prima, nella cartella programmi ci sono quasi tutti i programmi che avevo fino a due mesi fa e fortunamtamente non ci sono più i 2 sw che hanno rovinato tutto. Solo che non trovo le cartelle dove ci sarebbero i file di musica di prima.
Facendo la ricerca di file audio non mi trova niente, allora perche il pc risulta ancora pieno?
se sono fuori tema, ditemi che apro un thread altrove...
thanks

Rispondi quotando