grazie nyxo, sul primo vorrei aggiungere che in effetti c'è un motivo di interesse. il detective uomo si rivela nel finale essere un tipo che non disdegna la giustizia sommaria, quindi una sorte di antieroe.. e la tipa sembra non essere capitata lì in squadra per caso.. magari è degli affari interni. cmq una serie solitamente se deve decollare lo fa dopo le prime puntate, quindi questa cosa potrebbe rivelarsi intrigante. il capo nero è veramente un clichè.. e poi una curiosità: mi pare si chiami cavenaugh, sarà un caso che il nome assomigli a cavannaugh di the shield?Originariamente inviato da NyXo
Visto il primo. Concordo sui personaggi anonimini. Il capo nero grosso ormai e' un mezzo cliche', il detective lo vedevo meglio in una serie investigativa anni 70/80 da s*****ttata finale per acciffare il colpevole, la mora coi capelli lunghi () avrei un paio di sceneggiature buone buone per lei, ma su quella moto non la vedo tanto bene.
Mi sa che poi verranno fuori dei retroscena posticci da personaggio tormentato (parlo del protagonista) che pero' su quel volto nn vedo bene.
Cmq guardabile se non si ha di meglio da fare.
Il secondo mi ispirava di piu' ma... ho dovuto sedermi al pc per fare altro.
[OT]
Non e' da molto che scrivo sul forum, ma e' la prima volta che sono d'accordo con aeterna. Cosi', mi andava di scriverlo![]()
[/OT]![]()
![]()
per the inside mi raccomando.. se ti piace un telefilm incentrato sulla figura del profiler, sull'entrare nella mente del serial killer per tracciarne un profilo caratteriale e psicologico accurato devi dargli assolutamente una possibilità.