Originariamente inviato da Misterxxx
Nuovo msg su questo topic ... di chi è? Ma di "Nico" !!!!
Guarda, data la ... data del topic non mi ricordo una mazza su come ottimizzare il processo.
Ricordo solo che la cosa migliore era lasciare ad Access il compito di fornire i dati pronti per l'unione, dati i notevoli limiti di Word.
Tuttavia ... ricordo nitidamente di aver considerato bizzarro andarsi a sbattere con Word quando hai i reports che fanno tutto e di più ... :berto:
Ciao Mister.
Dai, tre mesi credo che siano un tempo ancora legittimo per riesumare un thread. Spero i moderatori non la pensino diversamente.
Si ok, i report fanno di tutto e di più però in ufficio gli utenti chiedono spesso la stesura di un curriculum (compreso il file) e quindi l'ideale sarebbe avere un file di word.
Diciamo che sarebbe un extra che vorrei aggiungere al mio db ma se la cosa è complicata lascio che le colleghe se li facciano a manina.

Intanto mi sbatto un pò sui report e vedo se riesco a "fondere" i dati delle varie tabelle.