Niente da fare!2 domanda postate, 1 bannata e una quasi ho avete dato un giro di chiave a sto forum o io non riesco a stare al passo con i regolamenti....Aiutatemi a mettere un cavolo di titolo che vada bene xchè non so cosa dire.
Il linguaggio andrebbe bene qualsiasi, anke un excel per dire, quello che mi interessa è il risultato.
Ora per l'ultimo punto si fà un processo alle intenzioni?
La mia è una semplice curiosità di saper come si fà e al limite fare un generatore di codice numerico.
Da qui a violare qualche copyright ne passa, e comunque domando facendo un programma che crea un codice, questo può essere ritenuto illegale?Cioè se una qualsiasi società mette questo tipo di acesso software, se io voglio farmi un programmino che generi questa combinazione di cifre, io faccio un reato?Cioè la società ha i diritti esclusivi per poter fare questo tipo di programmazione, o meglio io non posso programmare qualcosa come voglio?Non ci capisco piu niente.Sono d'accordo che taluni fanno programmi atti alla violazione di questi codici, ma questa è l'informatica!Sbaglio nel dire che un programmatore ha il copyright dell'uso in un determinato campo di un "algoritmo" ma non potrà mai avere il copyright DELL'ALGORITMO!BOH NON CI CAPISCO PIU NULLA!
Cmq vorrei saper di questo programmino per una mia curiosità...E' lecito?