nn è che per fare un sito in flash nn serva studiare... da come hai scritto il post sembra che sia più facile rispetto a farlo in html... bò...Originariamente inviato da malby
ciao a tutti... sono nuovomi sono installato flash 8 e ho provato a guardare i tutorial ma nn ci capisco molto, volevo rivolgermi a qualcuno logicamente + esperto di me che magari mi potrebbe aiutare o insegnare a fare delle cose con flash magari a costruire o realizzare un sito visto che l'html nn lo so e nn ho tempo di studiralo vorrei provarci con flash se qualcuno può aiutarmi mi contatti o semplicemente mi rispondi qui nel forum
hai per caso visto la guida di html.it... prima guardatela, smanetta con gli esempi e poi chiedi...
l'hai guardata questa?
http://flash.html.it/guide/leggi/114...sito-in-flash/
studiare serve sempre, soprattutto in queste cose...Non so il tuo livello di preparazione in flash ma parlando in generale "fare un sito", implicitamente in flash, senza conoscerlo almeno nelle basi la vedo dura. di un palazzo prima si fanno le fondamenta, poi ci si costruisce sopra, nn è che si fa il 10 piano e poi si mettono i muri portanti!!!!
cmq se hai una richiesta specifica(tipo, come si fa un bottone in flash, qual'è il codice per andare ad un'altro frame, etc...) falla nel forum.
PS: costruire - realizzare. c'è una differenza forse è ideare - realizzare?
![]()
![]()

mi sono installato flash 8 e ho provato a guardare i tutorial ma nn ci capisco molto, volevo rivolgermi a qualcuno logicamente + esperto di me che magari mi potrebbe aiutare o insegnare a fare delle cose con flash magari a costruire o realizzare un sito visto che l'html nn lo so e nn ho tempo di studiralo vorrei provarci con flash se qualcuno può aiutarmi mi contatti o semplicemente mi rispondi qui nel forum
Rispondi quotando