Salve a tutti! Ho da poco terminato un sito web che rispetta gli standard w3c, però se vado ad inserire uno script pubblicitario tipo quelli di tradedoubler mi invalida la pagina cosa posso fare? Grazie anticipatamente!![]()
Salve a tutti! Ho da poco terminato un sito web che rispetta gli standard w3c, però se vado ad inserire uno script pubblicitario tipo quelli di tradedoubler mi invalida la pagina cosa posso fare? Grazie anticipatamente!![]()
Se posti la porzione di codice che ti da problemi e magari gli errori riscontrati, sicuramente qualcuno ti saprà aiutare...![]()
Stefano
Creazione siti Internet - Udine: SC web designer
Gli errori sono presenti nello script pubblicitario
http://validator.w3.org/check?uri=ht...m%2Fguide.html
dal link che hai postato pare siano dei javascript. se è così, mettili in un file esterno.
Grazie per la risposta!Ho copiato lo script pubblicitario nel notepad salvandolo con estensione js, l'ho richiamato nella pagina in questo modo
<script type="text/javascript" src="adv.js"></script>
però quando vedo l'anteprima della pagina, non vedo la pubblicità. Come posso fare?![]()
1. verifica che il percorso sia corretto.
2. verifica anche da ip diversi o, se hai un circuito pay per view, riverificando trascorso il tempo minimo di attesa - es. crediti ogni 24 ore -. anche a me è capitato che alle volte su un pc il circuito banner non fosse visibile, mentre da un altro con diverso ip tutto a posto.
3. male che vada, inviami il link così ti verifico se è visibile o meno
Cyà
Grazie mille ho risolto!![]()