ve la prendete se vi rispondo che non ne sono sicuro!
Il cliente me lo aveva accennato sul perchè ma non lo ricordo!!

Comunque le prime due file sono sicuramente i più maturi, gli altri sarebbero più o meno da ritoccare!!

Mi piaccione le scritta in verticale, nell'intenzione dovrebbero farti girare la testa e capire che 1, E ed M sono la stessa cosa!!

Quello sulla riga 3 non ha un bilanciamento perfetto, punta però più degli altri a farti fare i 90° con la testa.

La 4° riga è forse il più spompato, mentre la 5° in pratica non ha un concetto.

Le ultime due invece hanno un'uno spaccato (testa e asta) nella parte vuota della E, purtroppo credo funzinino solo a se grandicelle.
Forse meriterebbero qualche prova in più, con qualche font differente.

Mi sembra nel complesso una presentazioncina di tutto rispetto, soprattutto per un'oretta di lavoro!

EDIT: in effetti ho dimenticato di commetare le file 6 e 7 che sono i primi che ho fatto, mi ricordano molto i test per gli oculisti (se dovrò fare un logo per del genere me lo ricorderò).
Anche quelli sono belli maturi, lavorarli sarebbe difficile, si scelgono o si scartano.

A volte propongo questo tipo di variazioni (come la prima e l'ultima delle prime 4 triplette) per l'uso in coppia, a seconda del mezzo e dell'occasione

Se sceglie una versione adatta (sempre che non si vada sul suo logo) probabilmente proporrò un'animazione che ruoti, vedremo se ne esce fuori qualcosa di carino!