Non vorrei darti brutte notizie ma ho provato a installare il programma incomedia website x1 e ho creato 3 pagine di prova,ora nella cartella C:\WebSite 1.0\Progetti mi trovo il file:
prova.iws
questo è il suo contenuto(aperto con wordpad)
Ma questo non contiene i file del progetto ma e solo un file per il programma dove memorizza alcuni dati tipo numero e nome pagine,tipo di carattere,dati che inserisci nella maschera all'inizio.i file delle pagine sono in realta nella cartella C:\MioLavoro deve trovo:Mio nome miaemail@jumpy.it
sito prova prova prova parola ricerca C:\MioLavoro Edicola\Quaderno 5 home q {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo home}
Pagina1 t {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo pagina1}
pagina2 t {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo pagina2}
iss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 yuyyyyyyyyyyyyyyyy}
index.html
menu.htm
page001.htm
page002.htm
page003.htm
Se non hai salvato anche questi file purtroppo non ti resta che provare a recuperali con un programma per il recupero di file persi altrimenti....
Posso consigliarti il programma GetDataBack for NTFS con cui ho già recuperato parecchi file anche da HD formattati.
Ciao

Rispondi quotando