Non vorrei darti brutte notizie ma ho provato a installare il programma incomedia website x1 e ho creato 3 pagine di prova,ora nella cartella C:\WebSite 1.0\Progetti mi trovo il file:
prova.iws
questo è il suo contenuto(aperto con wordpad)
Ma questo non contiene i file del progetto ma e solo un file per il programma dove memorizza alcuni dati tipo numero e nome pagine,tipo di carattere,dati che inserisci nella maschera all'inizio.i file delle pagine sono in realta nella cartella C:\MioLavoro deve trovo:Mio nome miaemail@jumpy.it
sito prova prova prova parola ricerca C:\MioLavoro Edicola\Quaderno 5 home q {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo home}
Pagina1 t {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo pagina1}
pagina2 t {\rtf1\ansi\ansicpg1252\deff0\deflang1040{\fonttbl {\f0\fswiss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 testo pagina2}
iss\fcharset0 Arial;}}
\uc1\pard\f0\fs20 yuyyyyyyyyyyyyyyyy}
index.html
menu.htm
page001.htm
page002.htm
page003.htm
Se non hai salvato anche questi file purtroppo non ti resta che provare a recuperali con un programma per il recupero di file persi altrimenti....
Posso consigliarti il programma GetDataBack for NTFS con cui ho già recuperato parecchi file anche da HD formattati.
Ciao