Originariamente inviato da Samuele_70
Con il mulo ci vuole pazienza, in fondo se lo hanno chiamato mulo ci sarà un perchè.
Tutto dipende dalla diffusione del file che stai scaricando (le fonti). Maggiore è il numero di utenti
che condividono il file, maggiore sarà il numero di fonti disponibili e di conseguenza minore sarà
il tempo necessario per il download.
Comunque tieni presente che puoi scaricare più file contemporaneamente, ma non esagerare 15
è un buon numero.
Se superi le 1500 fonti in totale, dopo poco tempo puoi arrivare ad una buona velocità.
Con più di 3000 puoi saturare la banda !
Poi ci sono una serie di piccole accortezze che permettono al mulo di lavorare al meglio.
Sei connesso sia ad un server che alla rete KAD ?
In basso sulla destra c'è un cerchietto verde, le due frecce che puntano al centro sono
entrambe verdi ?

In ogni caso per informazioni più dettagliate : Aiuto&Supporto
sono connesso a ed2k e kad e le freccette sono verdi quindi dovrei avere un id alto,in questo momento ho un UPLOAD DI 28 E UN DOWN CHE VARIA TRA 3 E 4, MA NON CAPISCO COME FACCIO A SUPERARE LE FONTI, IO TROVO UNA COSA CHE MI INTERESSA VEDO SE HA MOLTE FONTI CHE DI SOLITO SONO INTORNO A CENTO E SCARICO, ORA MI ASPETTEREI CHE AVENDO TANTE FONTI DOVREI SCARICARE ABBASTANZA VELOCEMENTE ED INVECE O NON SCARICA PROPRIO O SCARICA TALMENTE LENTO CHE PASSANO GIORNI E GIORNI MA NON OTTENGO IN PRRATICA NULLA SE NON UN PICCOLO FILETTO VERDE CHE NI RAGIUNVE NEANCHE LA META DELLA BARRA, INSOMMA HA UNA VELOCITà EPOCALE

ma poi non capisco sta storia delle fonti: se sono fonti che si riferiscono a files diversi come è che si sommano e mi danno una velocità maggiore?