Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Esportare in Exe un file unico

Ciao ragazzi, ho scritto qualche topic fa per un problema con l'edit di un lettore mp3 in flash, ci sono riuscito ma is presenta un altro problema, come faccio a esportare in modo tale da avere un solo unico file che include anche tutti gli altri collegamenti?
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: Esportare in Exe un file unico

Originariamente inviato da Broken Faith
    Ciao ragazzi, ho scritto qualche topic fa per un problema con l'edit di un lettore mp3 in flash, ci sono riuscito ma is presenta un altro problema, come faccio a esportare in modo tale da avere un solo unico file che include anche tutti gli altri collegamenti?
    Grazie
    Fai un unico .fla.

Posso chiederti perchè, deve essere tutto per forza in un unico .exe?
    Il re è nudo (cit).

Per comodità del destinatario che, potrebbe incasinarsi vedendo cartelle e amenità varie (per lui ).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broken Faith
    Per comodità del destinatario che, potrebbe incasinarsi vedendo cartelle e amenità varie (per lui ).
    Ok, allora devi comunque fare un file unico.

Comunque, sia che tu lo metta su CD che se dovrà essere visto ssu disco fisso, basta che tu metta il proiettore e una cartella con dentro tutto il resto; la gente clicca sul file, al quale ovviamente avrai dato un nome adatto, non va ad aprire la cartella per guardarci dentro.
    Il re è nudo (cit).

si ci avevo pensato, ma credo risulti più professionale fare un unico file
    Ti ringrazio.

Permessi di invio