...ma è possibile che nel 2007 ci sia gente che ci crede ancora?![]()
![]()
![]()
Scherzi? Guarda che l'influenza degli astri sulla vita è ampiamente dimostrata!Originariamente inviato da weryus
![]()
Io non muovo un dito, se non è in accordo con il mio oroscopo![]()
Il re è nudo (cit).
c'è gente che crede ancora al più di legno e ti lamenti degli oroscopi ?
Ragazzi, sul serio, non prendete sottogamba il potere degli astri sugli eventi e sul destino.
Il re è nudo (cit).
ma almeno il piu' di legno lo tocchi con le mani!Originariamente inviato da carnauser
c'è gente che crede ancora al più di legno e ti lamenti degli oroscopi ?![]()
la gente non crede agli oroscopi, semplicemente non riesce in alcun modo ad accettare il fatto che la propria vita sia in mano al caso.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Tu credi solo a quello che puoi toccare con le mani?Originariamente inviato da si0seal
ma almeno il piu' di legno lo tocchi con le mani!![]()
Quindi se vai un una zona piena di radiazioni nucleari, dato che non le vedi, non ti succede niente![]()
Il re è nudo (cit).
non sopporto le persone che basano la loro giornata/settimana sugli oroscopi (e ne conosco), né tantomeno quelli che appena ti conoscono, prima di chiederti il nome, chiedono di che segno sei!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
proprio oggi a non mi ricordo quale tg dicevano che un 20% degli italiani basa le proprie decisioni su quello che legge sull'oroscopo![]()
Catrin, sono cose di un'importanza fondamentaleOriginariamente inviato da catrin
non sopporto le persone che basano la loro giornata/settimana sugli oroscopi (e ne conosco), né tantomeno quelli che appena ti conoscono, prima di chiederti il nome, chiedono di che segno sei!![]()
![]()
Sia per sapere come muoversi in determinate circostanze, che nei rapporti interpersonali.
A proposito, di che segno sei?
Il re è nudo (cit).