Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema sito su server con load movie

l problema è che quando metto il sito sul server non si vede niente, oppure si vede solo la home...

allora:
    io ho la cartella principale in cui c'è la pagina index e la cartella "flash" in cui ci sono gli swf e un'altra cartella in cui ci sono le immagini;

in flash funziona tuttè quando metto il sito sul server che non vedo niente...gli swf delle altre sezioni e la index devono stare "insieme" o gli swf possono stare in altra cartella?

la situazione è questa:

cartella flash= swf sezioni + cartella immagini;
    pagina index

metto queste due cose sul server e si vede solo la home, quando clicco su una sezione non esce niente, invece se metto gli swf insieme alla index il sito non esce proprio
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Gli swf esterni partono, come percorso, sempre dalla pagina che contiene il primo.
    Quindi se metti flash/fileEsterno.swf hai la soluzione.

Bye.

Utente di HTML.it
    quando pubblico il sito in flash le altre pagine richiamate dalla home si vedono...è quando carico il sito sul server il problema

Utente di HTML.it
    ho risolto...praticamente in flash quando esporto il filmato non mi apre i collegamenti dicendomi che i link sono sbagliati però on line mi apre tutto perfettamente...non dovrebbe essere tutto liscio anche in flash??? cioè il sito o va in flash o on line?

Le prove fatte direttamente dal flash posso ingannare. Se invece apri la tua index.html in locale e provi tutto non dovresti avere problemi dopo in remoto.

Utente di HTML.it
    il fatto è che non ho molta esperienza quindi al minimo problema mi blocco...

Permessi di invio