Per utenti che effettuano chiamata di durata massima 3 minuti, qual'è la migliore tariffa telefonica e relativo operatore in seguito all'adeguamento degli operatori effettuate nelle ultime settimana ?
Per utenti che effettuano chiamata di durata massima 3 minuti, qual'è la migliore tariffa telefonica e relativo operatore in seguito all'adeguamento degli operatori effettuate nelle ultime settimana ?
Di che adeguamento parli? io sono con tre e le tariffe sono sempre quelle, l'unica cosa che è cambiata è la ricarica senza costi!
CIAO![]()
Con WIND 12 2 minuti e 57 secondi (per la WIND 1 minuto è uguale a 59 secondi) costano 48 centesimi (16+12+12+12).Originariamente inviato da carlojil
vodafone e wind hanno modificato le tariffe a seguito del decreto bersani che ha eliminato i costi di ricarica ...
es. wind è passata da 10 a 12 cent che a me sembtra un +20%
come ti trovi con tre ? roming ?
che piano tariffario hai ?
Con tre mi trovo benissimo! meglio di tim e wind che avevo...è un altro pianeta proprio :P...
sia come tariffe che come servizi e copertura! anche come prezzi in generale
Io mi ritengo fortunato, almeno qui, perchè abito in provincia di milano e non lontano dalla sede centrale 3...quindi se non prende bene qui
![]()
comunque ho girato un pò l'italia, parte tirrenica, e devo dire che c'è copertura capillare...perfino a modica(RG), paese che sul sito indicava senza copertura 3g, la copertura c'era e non ho avuto nessun problema!
Per me la 3 ha fatto quello che la wind non è riuscita a fare all'epoca(e in cui io avevo riposto fiducia)...
Questa è la mia esperienza![]()
Come tariffa ho supertua+, non più sottoscrivibile! Adesso ci sono 2 piani tariffari per le ricaricabili e il resto abbonamenti! fatti un giro sul sito e se vuoi chiedi pure
CIAO![]()
ps: l'unica cosa da avere è un cellulare umts, esistono anche usim 2g ma è una cosa a parte! (fatto curioso anche la wind all'epoca aveva bisogno di cellulari "moderni", dual band ^^ )