Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Filmato Flash

Filmato Flash

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto ed ho una domanda per voi ...
    Volevo apportare delle modifiche al mio sito creando un filmato flash per 'movimentare' il tutto.
    Ho preso il mio logo e ho creato un effetto di transizione in entrata per farlo apparire dal nulla ... questo è il codice che appare su Dreamweaver:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="800" height="214">
    <param name="movie" value="logoin2.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="logoin2.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="800" height="214"></embed>
    </object>

Ora io vorrei che il logo apparisse e rimanesse lì...non che l'effetto fosse ciclico ma su flash non trovo un'opzione che lo fermi!! ... non sono esperto di questo programma ...

Grazie mille in anticipo!
    Jiulio

Utente di HTML.it

Re: Filmato Flash

Originariamente inviato da Jiulio84
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto ed ho una domanda per voi ...
    Volevo apportare delle modifiche al mio sito creando un filmato flash per 'movimentare' il tutto.
    Ho preso il mio logo e ho creato un effetto di transizione in entrata per farlo apparire dal nulla ... questo è il codice che appare su Dreamweaver:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="800" height="214">
    <param name="movie" value="logoin2.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="logoin2.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="800" height="214"></embed>
    </object>

Ora io vorrei che il logo apparisse e rimanesse lì...non che l'effetto fosse ciclico ma su flash non trovo un'opzione che lo fermi!! ... non sono esperto di questo programma ...

Grazie mille in anticipo!
    Metti

stop();

sull'ultimo frame del filmato flash (deve essere un fotogramma chiave).
    Il re è nudo (cit).

filmato flash

Ciao a tutti,
    funziona che è una meraviglia!! Grazie mille Nillio!!

Ora però da assoluto profano vorrei chiedervi un altro consiglio ...
    E'possibile creare un'animazione (una semplice transizione) su un'immagine che si avvii al passaggio del mouse sull'oggetto?
    Più precisamente ho delle immagini 60x60 pixels che vorrei subissero un'animazione quando il mouse ci passa sopra ... è una cosa fattibile ?

Grazie a tutti

Ciaooo
    Jiulio

Utente di HTML.it

Re: filmato flash

Originariamente inviato da Jiulio84
    Ciao a tutti,
    funziona che è una meraviglia!! Grazie mille Nillio!!

Ora però da assoluto profano vorrei chiedervi un altro consiglio ...
    E'possibile creare un'animazione (una semplice transizione) su un'immagine che si avvii al passaggio del mouse sull'oggetto?
    Più precisamente ho delle immagini 60x60 pixels che vorrei subissero un'animazione quando il mouse ci passa sopra ... è una cosa fattibile ?

Grazie a tutti

Ciaooo
    Inserisci > nuovo simbolo > movieclip.

Ti trovi davanti una linea temporale vuota, e su quella fai la tua animazione.

Torni alla lt principale, e in un livello vuoto trascini sullo stage il tuo clip dalla libreria.

Lasciandolo selezionato, apri il pannello azioni e incolli:

on(rollOver){
    this.play();
    }
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio