vorrei poter decidere cosa avviare all'avvio del sistema e cosa no...
come?![]()
tante cose che non mi servono, mi vengono caricate all'avvio del sistema. Tra queste (giusto per esempio) LittleSnitch...
come?![]()
tante cose che non mi servono, mi vengono caricate all'avvio del sistema. Tra queste (giusto per esempio) LittleSnitch...
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login
programma per programma, ravana nelle preferenze..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ottimo, grazie!Originariamente inviato da mao72
Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login![]()
Siti web Lucca
sconsiglio di mettere roba al login, lo so da un certo punto di vista risulta comodo, ma a mio avviso è preferibile lanciare le cose a manina, sono old style mi piace avere il controllo totale della macchina![]()
ma infatti io non voglio aggiungere cose al login, ma togliere.Originariamente inviato da olivs
sconsiglio di mettere roba al login, lo so da un certo punto di vista risulta comodo, ma a mio avviso è preferibile lanciare le cose a manina, sono old style mi piace avere il controllo totale della macchina![]()
![]()
Siti web Lucca
che è LittleSnitch???cioè a che serve?Originariamente inviato da blekm
come?![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
firewall che ti avvisa di ogni software che tenta di uscire.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
che è LittleSnitch???cioè a che serve?
Siti web Lucca
ecco littleSnitch e mySql sono le uniche due cose che mi partono all'avvio. Ormai LittleSnitch lo considero parte del sistema, MySQL quando non sviluppo però lo spengo
io disabiliterò LittleSnitch, visto che non sono sempre attaccato. Cosi lo faccio partire solo quando mi sto per connettere ad internet...Originariamente inviato da olivs
ecco littleSnitch e mySql sono le uniche due cose che mi partono all'avvio. Ormai LittleSnitch lo considero parte del sistema, MySQL quando non sviluppo però lo spengo![]()
Siti web Lucca