Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: anti-pioggia

anti-pioggia

qui piove
    e domani devo fare delle foto all'aperto

potete consigliarmi,metodi artigianali e non o varie protezioni da acquistare,come
    posso proteggere al meglio la mia macchina/obbiettivo?

Beh, una cosa che funziona sempre ma che è poco pratica consiste nell'avvolgere il corpo macchina e l'obiettivo con il domopack trasparente con 3-4 giri. Io l'ho provato funziona alla perfezione, ma purtroppo è poco pratico per girare le ghiere.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

eh in effetti...
    comunque per ora mi è andata bene...
    domenica ho tirato fuori la macchina ed ha smesso di piovere...appena finito l'ho rimessa in borsa ed è riniziato

Utente di HTML.it

ok

e se ho una con l'obiettivo che si allunga e si accorcia come posso fare?
    mafranc

Re: ok

Originariamente inviato da mafranc
    e se ho una con l'obiettivo che si allunga e si accorcia come posso fare?
    secondo me dipende anche da che foto devi fare... io nonj l'ho mai fatto ma mi è venuto in mente che si potrebbe usare il cavalletto e un ombrello, e fissarlo in qualche modo per avere le mani libere... o qualcosa del genere
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

beh io rischio l'acqua quando vado a fare le foto alle partite...e secondo le brillanti norme FIGC tutti coloro che sono presenti in campo non possono portare ombreli :berto:

Originariamente inviato da Cho Hakkai
    beh io rischio l'acqua quando vado a fare le foto alle partite...e secondo le brillanti norme FIGC tutti coloro che sono presenti in campo non possono portare ombreli :berto:
    Sicuro? Io durante Arezzo-Spezia (di ottobre dove c'era anche Noè con la sua Arca in campo), ho portato in campo ombrello e cavalletto ed ho fatto un'accrocco che mi permetteva di fotografare liberamente senza ricevere nessun goccio d'acqua. All'inizio tutti ti guardano come uno scemo, ma poi si rendono conto che è preferibile la funzionalità all'estetica della cosa, risultato? Foto spettacolari e attrezzatura asciuttissima

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

a me me lo disse un arbitro di tale norma :master:
    bella la foto

Permessi di invio