Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ancora swf 100%

ancora swf 100%

Chiedo scusa a tutti se ripeto la domanda ma mi era stato detto che l'swf al 100% non si poteva fare ........Ma io continuo a vedere in giro siti in flash al 100%!!!!!!!!!!!! per favore qualcuno può aiutarmi!!
    Come faccio a farli????? ripeto che ho trovato script in giro che dicono di javascript in pagine html e altri che dicono di inserire uno script all'interno del fla.... altri invece mi dicono di esportare il filmato al 100% modificando le impostazioni ........ ma a me non funziona niente::::::::::::::::::::::::::::)))))))))))))
    Ho letto anche che è sconsiglòiato perchè se si usano immagini "foto" esse si sgranano ovviamente perchè sono immagini digitali..............
    Ma a non importa voprrei solo sapere come si fa, anche perchè userò immagini vettoriali::::

Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti
    Lorenzo
    eccomiiiiiiii

Allora, fare il flash a 100% si può fare benissimo...basta mettere 100% all'swf nell'html, al posto di specificare l'altezza e la larghezza.
    Facendo cosi però succede che tutto il contenuto del flash si stiracchia a seconda della finestra e questo è decisamente controproducente se nel sito ci sono immagini (jpg, gif, png) perchè quest'ultime se non sono alla dimensione originale si rovinano parecchio.

Una possibile alternativa è mettere l'swf al 100% ma mantenere il suo contenuto alle dimensioni fisse originali. Il procedimento è: swf al 100% nell'HTML > nel primo frame del flash metti Stage.scaleMode = "noScale";.
    Il risultato è quello che io ho utilizzato facendo questo sito.

Se non è quello che intendi tu posta il link cosi ti dico come è stato fatto.

aspetta

Si dovrebbe essere quello che intendo io comunque ti passo il link del sito così mi puoi spigare come verrà il codice perchè a me non funziona!!!!!!!!!!!!!
    forse ho sbagliato qualche passaggio...... HO MESSO LO SCRIPT NEL FLASH E POI ANCHE NELLA PAGINA MA NON MI FUNZIONA.... se non ti crea problemi mi fai un grande piacere a spiegarmi come deve venire il codice sul mio

DIMENTICAVO NON FARE CASO IL SITO è IN FASE DI COSTRUZIONE

http://www.exists.it/page_work/noir/noir.html
    eccomiiiiiiii

Nell'HTML al posto di width="841" height="595" metti width="100%" height="100%".

si ok ma quando faccio la prova con dreamweaver non funziona non vedo una mazza
    e poi ho visto che hai un javascript lo devo mettere, anche io ???????'
    eccomiiiiiiii

Allora, ripeto per l'ennesima volta: l'swf nell'HTML deve essere con altezza e larghezza a 100% e nel primo frame del flash va messo Stage.scaleMode = "noScale";....basta, solo queste due cose!!

Grazie sei molto paziente..... scusa ancora.....
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio