Lascia perdere la position:absolute ... toglila e vivi felice.Originariamente inviato da myoko
ho provato ma mi si sfalda completamente la grafica...tutti i layer si mettono uno sotto l altro...
... ...
seguono poi tutti gli altri livelli...
Questa non l'ho capita...Originariamente inviato da myoko
Quando pero vado a selezionare la parte esterna alla groglia( graficamente), nel liguaggio me la mostra alla fine....
<table width="100%" border="0" cellpadding="0">
<tr>
<td>[img]newsfondo.jpg[/img]</td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
Impossibile... il border="3" (o cmq un numero) deve metterti i bordi alla tabella.Originariamente inviato da myoko
scusami ancora per l ulteriore disturbo....ho provato a mettere border 0 e cellpadding 0 ma non è cambiato nulla
Guarda... io sono abbastanza di legnoOriginariamente inviato da myoko
Nella pagina di lavoro chiamiamola cosi la griglia mi riempie la pagina lasciando un bordino bianco anche piacevole; quando pero vado a pubblicarlo il bordino della parte destra aumenta a 4, 5 cm...
Era per quello che volevo che la griglia riempisse la pagina di pubblicazione.
Comunque ecco....potresti essere piu preciso...scusami ma proprio non sono riuscita a correggere questo errore...e non c' ho capito nulla.
Posso darti un consiglio? Leggiti qui qualcosa prima di scrivere html "a caso". Poi approccia al sito in questo modo:
- chiarisciti le idee, anche su carta se vuoi, di come vuoi il layout del sito
- evidenzia le sezioni principali (header, footer, colonne etc..)
- usando i div per il layout (NON le TABELLE) butta giù quelle poche righe di html dei contenitori delle sezioni principali (es: <div id="header">)
- a questo punto sei pronta per i css: li definisci, sistemi, muovi gli oggetti (div), dai le dimensioni etc...
- ora puoi iniziare coi contenuti
Spero di esserti stato d'aiuto...