Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gruppo di continuità silenzioso

Ho comprato l'altro giorno questo gruppo di continuità:
    http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=14938

il problema è che, siccome ho il pc in camera, mi dà fastidio il rumorino che fa anche se lo spengo (ma con cavo alimentazione attaccato)...
    fa un sibilo che mi dà fastidio di notte...

cosa mi consigliate che sia perfettamente silenzioso?
    questo ad es.?
    http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=BK650EI

ho un trust da 950VA (so che trust non è ben vista nei forum) ma è silenzioso finche non si attacca (cioè va via la luce) in quel caso fa ronza....

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ho un trust da 950VA (so che trust non è ben vista nei forum) ma è silenzioso finche non si attacca (cioè va via la luce) in quel caso fa ronza....
    il mio ha un leggerissimo ronzio in funzione...
    non è che fa così perché è nuovo?

Originariamente inviato da mamo
    il mio ha un leggerissimo ronzio in funzione...
    non è che fa così perché è nuovo?
    Il mio l'ho preso in dicembre.
    E' sempre attaccato alla presa e gli ho attaccato una ciabatta, così tengo in piedi tutta la camera per ca 10 minuti.
    L'ho preso perchè da noi, la luce, va via per uno - due secondi al massimo e per gli eventuali sbalzi elettrici.
    Ripeto è semplice infatti non ha lo spegnimento automatico del PC, bippa se gli manca la luce, non ha milioni di led davanti per indicare se è carico o meno (ha solo un led di accensione) ma è silenzioso, non ronza (dimenticavo è senza ventole quindi tanto di guadagnato).

Lo fa quando entra in funzione, cioè quando va via la luce. E dopo un po "bippa" (quello di è forte come suono)

EDIT: credo che il tuo ronzi "sempre" a prescindere se è nuovo o meno...

Permessi di invio