si, interagendo con SQL Server, dal punto di vista del codice fai una funzioncina che restituisce un dataset o un datareader, e ne popoli uno istanziato all'occorrenza, per poi analizzarlo. Anche senza passare parametri (soltanto però se la stored non li richiede, ovviamente).Originariamente inviato da dops
porca miseria, non credevo fosse così complicato con oracle richiamare una semplice stored procedure che deve ritornare un recordset. Cmq uso odp.net (prodotto di oracle, vorrei vedere che non funziona...) per il collegamento, e girando un attimo in rete ho visto che il metodo migliore per recuperare records da una sp di oracle è quello di creare un package con un ref cursor all'interno e "popolare" questo ref cursor in una stored procedure.. insomma un casino esagerato !!!!! .. e ancora non sono riuscito a farlo funzionare..
Mah.. una curiosità.. con sql server se creo una sp che mi faccia un select * from tabella, basta che dal codice .net richiami quella sp impostando ovviamende il command type su storedprocedure.. insomma senza parametri e senza nulla.. faccio un ciclo sui dati ritornati dalla sp no?

Rispondi quotando