Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

mancato caricamento xml di configurazione

ciao gente

il problema che ho è questo.

sto sviluppando un'applicazione che usa le api di pagine gialle per le mappe.

fintantochè sto lavorando sulla mia partizione D del disco sul mio portatile funziona tutto alla grande ma appena sposto il tutto sulla parte C o mando i dati al mio cliente succede che non mi carica più il file config.xml (fatto da me per la configurazione dell'applicazione)

nota che il file config.xml è nella stessa directory del file swf e della pagina html che lo contiene e dal flash faccio una semplicissima chiamata xml.load("config.xml")

chi mi sa dare delle dritte?

grazie 100000000

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    è un po' poco per giudicare la situazione, potrebbe dipendere da diverse cose, non è detto che il problema sia necessariamente del file xml o del codice AS, potrebbe ad esempio dipendere dalla dislocazione diversa del filmato flash rispetto alla precedente situazione e qualche percorso, da qualche parte è rimasto assoluto o relativo alla partizione D del tuo pc e non viene riconosciuto

dovresti dire qualcosa di più, ad esempio, l'applicazione è in standalone o gira su una pagina html?

allora guarda,
    l'applicazione viene caricata nel browser e uso un percorso relativo per caricare il file di configurazione

va be', dicevo di dare più informazioni, non di darne di meno... provo a farti domande più specifiche

1. il file swf si trova nella stessa cartella del file html che lo contiene?
    2. il file xml si trova nella stessa cartella del file swf?
    3. utilizzi percorsi assoluti sia per l'incorporamento del file swf nell'html, che all'interno degli script AS?
    4. il file swf che carica il file xml è quello che viene richiamato direttamente dalla pagina html o viene caricato in un altro swf generale
    5. nella seconda ipotesi del punto precedente, il file swf si trova nella stessa cartella del file swf che lo carica o in una cartella diversa?

ok scusami
    il file config.xml è nella stessa directory del file swf e della pagina html che lo contiene e dal flash faccio una semplicissima chiamata xml.load("config.xml")

1. il file swf si trova nella stessa cartella del file html che lo contiene? si
    2. il file xml si trova nella stessa cartella del file swf?si
    3. utilizzi percorsi assoluti sia per l'incorporamento del file swf nell'html, che all'interno degli script AS? NO
    4. il file swf che carica il file xml è quello che viene richiamato direttamente dalla pagina html o viene caricato in un altro swf generale si
    5. nella seconda ipotesi del punto precedente, il file swf si trova nella stessa cartella del file swf che lo carica o in una cartella diversa?

è una struttura molto semplice

è una situazione veramente strana, le domande che ti ho riportato celavano comprensibilmente i possibili errori commessi nella gestione di questi caricamenti, ma le risposte non lasciano il passo a dubbi su possibili problemi conosciuti,

a questo punto sono un tantino curioso, e così non sarei minimamente in grado di aiutarti, visto che ho già considerato le possibilità di errore

se ti va e ne hai la possibilità, ti mando la mia mail in pvt e mi mandi questi tre files (html, swf, xml) e il fla, così provo a vedere se mi da il tuo stesso problema o se funziona

Permessi di invio