Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Adesso ho capito vorresti dichiarare la proprietà
    astratta per 'essere costretto' a doverla dichiarare
    nelle classi figlie perchè non usi const e accedi con
    parent::nomecostante

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Originariamente inviato da whisher
    Adesso ho capito vorresti dichiarare la proprietà
    astratta per 'essere costretto' a doverla dichiarare
    nelle classi figlie perchè non usi const e accedi con
    parent::nomecostante

ehm... no leggi meglio

daniele purtroppo me ne sono reso conto... e sono un niubbo si possono fare molte cose in più rispetto a php4, ma è ancora un linguaggio poco evoluto

un mio amico l'altro giorno mi ha scritto:

non buttare mer*a addosso a php, se c'è un linguaggio che può cambiare la cultura della programmazione web, questo può essere solo php, visto che gli altri linguaggi sono utilizzati solo da professionisti in campo enterprise

io credo che abbia ragione magari piano piano, con php7 anche il programmatore più niubbo saprà programmare ad oggetti... quindi voleva dire che php porterà gli utenti, a piccoli passi, a programmare meglio

ho letto il tuo blog: mi scrivi in privato cosa ti serve esattamente per il client del tuo framework? io sto sviluppando un toolkit in php5 basato su xhtml+css totalmente accessibile capace di creare gui stile xul perfettamente integrate indipendentemente dalla piattaforma e dal browser usato... sarà molto limitato perchè voglio che sia totalmente accessibile e indipendente dal client (quindi niente ajax o simili)

ciauz
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Permessi di invio