SI vabbé luca04 le filosofie di "gibson les paul jr amplificata " non mi servono...
Rispondo cmq educatamente

Per quanto riguarda il l'allineamento del menu si tratta di un millimetro

i campi del form li ho dimenticati infatti devo metterli

il sito è in inglese ma alcune cose sono in italiano tipo il trattamento dei dati personali dato che nn tutti sanno l'inglese ma HOME CONTACT E WORKS sono abbastanza comuni come parole.

La palla è diversa apposta per rendere un'altra scala di colore di fucsia

Il testo INVIA ho dimenticato di incorporaro e lo farò

Il logo è il mio e non è di Scozzese basta co sto fatto dato che sul web ce ne stanno una miriade ( puo darsi anche che scozzese si sia ispirato a qualcun altro ).cioè di loghi racchiusi in una sfera ne ho visti a morire....L'EFFETTO CROMATURA NON MI RISULTA L'ABBIA INVENTATO SCOZZZESE MA PHOTOSHOP!!!

Il retino dove l'hai visto?mi sa che ti stai confondendo con un PATTERN (informati un pochino sulla grafica WEB 2.0 invece di criticare prima)

Lo stile è uguale a quello di fargetta, è vero, ma solo perché c'è il logo in basso con la barra in mezzo, il resto mi sembra totalmente diverso

Cmq io sono e RESTO dell'opinione che scozzese sia il migliore e quindi da lui mi ispirerò fino alla morte anzi, dato che SCOZZESE è bravo, e mi dite che il sito somiglia molto a quelli che fa lui, è un complimento vi ringrazio....scopiazzare significa mettere i menu uguali, le foto uguali, i colori uguali, a me le cose cambiano.

Grazie per i consigli e "filosofie"