Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Carrello elettronico con php

Salve
    io ho sempre lavorato con le asp, ultimamente mi sono dedicato al php. In asp per realizzare un carrello della spesa si usano gli oggetti session. E' possibile che in php la soluzione piu' veloce sia quella di usare una tabella mysql per realizzare il carrello o anche con php esiste una soluzione con gli oggetti session?
    Vi sarei grato se potreste spiegarmi questa cosa
    Grazie e buon lavoro a tutti

Per fare un carrello in php di solito si usano le sessioni ma poi comunque si archiviano i dati in un db mysql con la variabile di sessione.
    Non conosco asp e quindi non so cosa intendi per oggetto session, tuttavia anche in php puoi memorizzare tutto in sessioni oppure nel php5 memorizzare tutto un oggetto in una sessione.
    Vedi questo link:
    http://www.phpnews.it/tips-tricks/ph...ella-sessione/

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Sarebbe possibile avere uno script di esempio su come realizzare un carrello in php?

è una cosa che devo fare anche io tra 1 mese, ma non credo che tu te la possa cavare con due righe di codice... credo vada progettata a tavolino e realizzata in modo "artigianale" ...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio