Anche io ho una domanda, una domanda da 1000 punti: non mi scrive la @ nei campi di input!
Mi spiego meglio... Mi sono creata il mio form in flash per l'invio di e-mail, che funziona con uno script in php simile a quello di Patrizia, e funziona perfettamente. Questo contact form è un movie clip esterno che viene caricato nel filmato principale (e non è mascherato).
Il problema è che, visualizzando il filmato in flash in una pagina html, l'unico modo per scrivere la chiocciola @ nei campi è digitando SHIFT+2. Praticamente è come se la @ sulla tastiera fosse al posto delle virgolette.... Ma perchè? Sente la tastiera americana o cosa?
Ho fatto svariate prove e ho constatato che questo succede solo visualizzando il filmato flash nella pagina HTML: se lo visualizzo nel flash player oppure se visualizzo solo il movieclip contact_form.swf in una pagina html indipendente (quindi senza importarlo nel filmato flash principale), la chiocciola riesco a scriverla normalmente. Temevo fosse un problema di embedding, quindi ho provato ad incorporare il testo ma niente da fare. Anche scrivere <meta http-equiv="content-language" content="it-IT" /> nell'header della pagina non serve a nulla...

Qualcuno ha qualche idea??