CAMPIONI D'ITALIA
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia...direi proprio un anno da incorniciare questo eh?![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Non mi intendo di calcio, ma da quello che so hanno dovuto legare gli altri al termosifone per farvi arrivare primi...![]()
![]()
![]()
ti adoro di giāOriginariamente inviato da Fl0
Non mi intendo di calcio, ma da quello che so hanno dovuto legare gli altri al termosifone per farvi arrivare primi...![]()
![]()
![]()
![]()
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
...zerbino...Originariamente inviato da torejx
ti adoro di giā![]()
č che ha detto una sacrosanta veritāOriginariamente inviato da NyXo
...zerbino...![]()
Puo' darsi, ma se nell'avatar avesse messo la foto di un bel petto villoso...Originariamente inviato da torejx
č che ha detto una sacrosanta veritā![]()
![]()
beh gli avrei detto "ti stimo tanto per la tua risposta"Originariamente inviato da NyXo
Puo' darsi, ma se nell'avatar avesse messo la foto di un bel petto villoso...![]()
![]()
Ma lui lo diceva perchč č attratto dal cane infatti.Originariamente inviato da NyXo
Puo' darsi, ma se nell'avatar avesse messo la foto di un bel petto villoso...![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Ma lui lo diceva perchč č attratto dal cane infatti.![]()