Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Illustrazione pubblicitaria

Sto periodo sono a corto di idee e ispirazioni (lo sapevo me sto a fa' vecchio )

Idee/suggerimenti per migliorare questa illustrazione?sarà che son troppo critico ma ci vedo qualcosa che non va...

A me non convince il cuore azzurro. A volte è simpatico un improvviso cambio colore, ma in questo caso mi stona.
    Forse giocando sul passaggio dal celeste al rosa solo nell'etichetta?
    Una cosa così ad esempio?

Non ho fatto con cura, ho compresso molto ed inoltre non sono ai vostri livelli... :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    A me piace ma concordo con utentelle.
    Il cuore azzurro centrato in quello rosa è un pò un pugno in un occhio.
    (ma se quello è il logo non c'è molto da fare..)

Per il resto ripeto che non sono un amante dello stile ma mi sembra ben fatto..
    I love Ctrl+Z

Grazie per il consiglio...effettivamente quel logo me lo ha passato il loro grafico...adesso vedo se riesco a convincerli a cambiarlo un po'

Secondo il consiglio di utentelle...sperando che mi accettino le modifiche...altrimenti ciccia..

Io abbasserei l'intensità dell'azzurro. Rosa sciok e azzurro intenso "brillano" all'okkio. Se l'azzurro diventa più tenue secondo me ci guadagna.

Proverei inoltre a introdurre una sfumatura di bianco tra le righe nere e fucsia del fondo. Per diminuire la predominante rosa. Giusto una prova...

Anke a me non piace lo stile, però mi sembra fatto bene.

Eh...non è che io ne vada matto..pero' i diverte farlo, piu' che altro sono i clienti a chiederlo

Il vantaggio è che posso fare un po' come mi pare

Mi sembra abbia perso leggerezza, io credo che giocherei, visto lo stile, sui toni che dall'azzurro-cenere passando per il lilla, arrivano al rosa.
    Escluso il rosa, gli altri colori mi sembra starebbero bene un po' spenti ... io li chiamo "colori polverosi"

:-)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da postmaster1
    Eh...non è che io ne vada matto..pero' i diverte farlo, piu' che altro sono i clienti a chiederlo

Il vantaggio è che posso fare un po' come mi pare

questa mi piace molto. Le righe bianche non sono male, anche se potrebbero essere omesse, l'effetto più tenue sulle tinte azzurre è ottimo

siccome quelli presentati non mi garbavano più di tanto, ho provato a fartene uno io
    Immagini allegate Immagini allegate
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

Permessi di invio