Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
    Utente di HTML.it
    Io non so che tartufi abbiate mangiato voi, ma se sanno di gas, ammoniaca, formaldeide o altra sostanza anomala significa che come qualita` fan schifo.

non "sanno" di gas..ma l'odore assomiglia un po' al gas.
    non puoi non dire che il tartufo non abbia un odore particolare, così come lo trovi in natura.
    chiaro che non lo mangi a morsi, anche se ualcuno lo fa, sul piatto ha tutt'altro profumo.

Utente di HTML.it
    Si` ma deve essere appena accennato, qui sento di gente che sembra si sia mangiata una bombola di gpl.

Originariamente inviato da dAb
    Si` ma deve essere appena accennato, qui sento di gente che sembra si sia mangiata una bombola di gpl.
    mi ricordo di quando mio padre andò apposta al mercato a firenze a comprarne un pezzo pagandolo una fraccata di soldi e mia mamma sentendo uno strano odore in frigorifero, lo trovò e lo buttò via pensando fosse qualcosa di andato a male, non le parlò più per settimane

Originariamente inviato da dAb
    d'accordissimo.
    poi io conosco solo uello della mia zona, magari gli altri o il tartufo bianco hanno odore diverso.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da chemako
    mi ricordo di quando mio padre andò apposta al mercato a firenze a comprarne un pezzo pagandolo una fraccata di soldi e mia mamma sentendo uno strano odore in frigorifero, lo trovò e lo buttò via pensando fosse qualcosa di andato a male, non le parlò più per settimane

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da bako
    ma è legale raccoglierne così tanti?
    nn c'è il limite?
    no, in quanto è solo per uso personale. altra cosa è lo spaccio. l'ho letto su www.giustizia.it

Io, invece, come autore di www.maisazi.com sono contento che tu abbia trovato i tartufi, visto che io ho avuto un sacco di visite

Permessi di invio