Originariamente inviato da risiko85
Non è possibile installare i pacchetti con l'utente normale,(il fatto è che ubuntu feisty utilizza il primo utente un pò come l'utente di root) mi sembra strano il tuo problema... prova a controllare di aver messo anche il nuovo utente nello stesso gruppo del primo... magari non si ritrova i permessi per utilizzare l'audio...

:master:
allora, l'audio funziona solo il gstreamer nn va, ma risolverò in seguito non è un problema, i probelmi ora sono due:
-nn mi apre nessun tipo di cartella quindi neanche home, scrivania e quelle messe in risorse nel pannello
-se premo il tasto destro del mouse sul desktop non mi apre il menù solito e non so come impostarlo
P.S.: l'utente prima l'avevo creato con il terminale, l'ho eliminato dal gestore gruppi e ora l'ho rifatto da quest'ultimo, però ho notato che col gestore gruppi non cancella completamente l'account, com eposso fare a farlo fuori del tutto? Così magari lo rifaccio in un altro modo nn so può darsi che non crei poi sti problemi,intanto provo a farne un altro con un altro nome, e vediamo se cmbia, spero qualcuno mi possa aiutare
P.P.S. All'utente ho dato tutti i permessi dal gestore di accoun, quindi non credo sia li il problema