Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ubunt 7.04] Personalizzazione

Allora, è da poco che sono iscritto in questo forum e credo che già non mi sopportiate + con i miei problemi da n00b, però ne ho un altro :
    Mi potete dare qualche bel consiglio su come personalizzare al massimo il dektop gnome di ubuntu? Thanks in anticipo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

www.gnome-look.org
    Inoltre installa Beryl dai pacchetti così puoi attivare tutti quegli effetti particolari compreso il desktop cube. (http://images.google.it/images?q=ber...=1&sa=N&tab=wi)

sudo apt-get install gnome-art
    Basta così poco...

www.centvrion.com

Originariamente inviato da Mems
    www.gnome-look.org
    Inoltre installa Beryl dai pacchetti così puoi attivare tutti quegli effetti particolari compreso il desktop cube. (http://images.google.it/images?q=ber...=1&sa=N&tab=wi)
    si questi gia li conoscevo, a proposito del mex di centurione: l'ho installato ma cos'è? Non mi sembra di vederlo fra i programmi....
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Sistema / Preferenze / Art Manager

Originariamente inviato da Mems
    Sistema / Preferenze / Art Manager
    a eccolo non lavevo notato, thanks
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio