Ho fatto 2 partizioni sul mio hd e in una di esse è presente il mio sistema operativo.. solo che la lettera è D: e l'altro C: è quella in cui non c'è nulla..
Non posso cambiare le lettere in modo da avere l'os in C:???
Ho fatto 2 partizioni sul mio hd e in una di esse è presente il mio sistema operativo.. solo che la lettera è D: e l'altro C: è quella in cui non c'è nulla..
Non posso cambiare le lettere in modo da avere l'os in C:???
No, è possibile cambiare le lettere di unità solo dei dischi su cui non è installato il sistema operativo.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
lo temevo.. quindi per avere l'os in C: devo rinformattare..Originariamente inviato da MItaly
No, è possibile cambiare le lettere di unità solo dei dischi su cui non è installato il sistema operativo.
e poi come capisco che me lo mette in c:??
Devi installarlo sulla prima partizione.
Sulla prima partizione che creo?Originariamente inviato da MItaly
Devi installarlo sulla prima partizione.
per non aprire un altro post.. voglio chiedere.. se ho 2 partizioni e ho 1 amministratore e più utenti limitati.. e voglio che una una partizione dove non c'è l'os non la possono visualizzare e usare.. è possibile?
Sulla prima partizione primaria leggibile da Windows (formattata in FAT o in NTFS, per intenderci) del disco (che crei o che c'è già).Originariamente inviato da gio_gio88
Sulla prima partizione che creo?
Certamente; basta impostarne correttamente le ACL.per non aprire un altro post.. voglio chiedere.. se ho 2 partizioni e ho 1 amministratore e più utenti limitati.. e voglio che una una partizione dove non c'è l'os non la possono visualizzare e usare.. è possibile?
Cioè?Originariamente inviato da MItaly Certamente; basta impostarne correttamente le ACL.![]()
Che versione di Windows hai?
XP..Originariamente inviato da MItaly
Che versione di Windows hai?
Home o Pro?