Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con l'installazione di un driver per scanner.

    Ciao a tutti.
    Ho uno scanner Mustek 1200 CU Plus e ho il rispettivo cd contenente i driver d'installazione che mi hanno consegnato al momento d'acquisto. I driver sono compatibili con Windows 98, il sistema operativo che avevo fino a qualche anno fa. Adesso ho Windows XP e tre mesi fa ho installato lo scanner scaricando i driver per Win XP dal sito e seguendo la procedura d'installazione. Poco tempo fa ho formattato il pc e solo ieri ho avuto la necessità di re-installare i driver per attivare lo scanner, ma stavolta non ho seguito la procedura d'installazione e ho installato a metà i driver perché il pc si bloccava spesso. Ho disinstallato i driver e sono andato sul sito per seguire la procedura d'installazione, ma stranamente quando clicco sul setup dei driver mi appare una schermata con questo messaggio di errore: "This installer is only for Windows XP". Ma io ho Windows XP, nessun aggiornamento, tutto come prima..
    Ho provato a trasferire dal cdrom (nel quale avevo salvato questi driver affinché non li perdessi) all'hd i driver e mi appare la stessa schermata; ho riscaricato dal sito i driver per Windows XP e mi appare la medesima schermata di errore.

    Non so più cosa fare..

    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Prova a fare una reinstallazione dei driver ma prima pulisci il file di registro da ogni eventuale traccia della mancata installazione dei driver.

  3. #3
    Non so se centra o meno.. hai provato ad aggiornarti al Service Pack 2 o lo hai già?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.