Sto periodo sono a corto di idee e ispirazioni (lo sapevo me sto a fa' vecchio)
Idee/suggerimenti per migliorare questa illustrazione?sarà che son troppo critico ma ci vedo qualcosa che non va...
![]()
![]()
Sto periodo sono a corto di idee e ispirazioni (lo sapevo me sto a fa' vecchio)
Idee/suggerimenti per migliorare questa illustrazione?sarà che son troppo critico ma ci vedo qualcosa che non va...
![]()
![]()
A me non convince il cuore azzurro. A volte è simpatico un improvviso cambio colore, ma in questo caso mi stona.
Forse giocando sul passaggio dal celeste al rosa solo nell'etichetta?
Una cosa così ad esempio?
![]()
Non ho fatto con cura, ho compresso molto ed inoltre non sono ai vostri livelli... :-)
A me piace ma concordo con utentelle.
Il cuore azzurro centrato in quello rosa è un pò un pugno in un occhio.
(ma se quello è il logo non c'è molto da fare..)
Per il resto ripeto che non sono un amante dello stile ma mi sembra ben fatto..![]()
I love Ctrl+Z
Grazie per il consiglio...effettivamente quel logo me lo ha passato il loro grafico...adesso vedo se riesco a convincerli a cambiarlo un po'![]()
Secondo il consiglio di utentelle...sperando che mi accettino le modifiche...altrimenti ciccia..
![]()
Io abbasserei l'intensità dell'azzurro. Rosa sciok e azzurro intenso "brillano" all'okkio. Se l'azzurro diventa più tenue secondo me ci guadagna.
Proverei inoltre a introdurre una sfumatura di bianco tra le righe nere e fucsia del fondo. Per diminuire la predominante rosa. Giusto una prova...
Anke a me non piace lo stile, però mi sembra fatto bene.![]()
Eh...non è che io ne vada matto..pero' i diverte farlo, piu' che altro sono i clienti a chiederlo
Il vantaggio è che posso fare un po' come mi pare![]()
![]()
Mi sembra abbia perso leggerezza, io credo che giocherei, visto lo stile, sui toni che dall'azzurro-cenere passando per il lilla, arrivano al rosa.
Escluso il rosa, gli altri colori mi sembra starebbero bene un po' spenti ... io li chiamo "colori polverosi"
:-)
questa mi piace molto. Le righe bianche non sono male, anche se potrebbero essere omesse, l'effetto più tenue sulle tinte azzurre è ottimoOriginariamente inviato da postmaster1
Eh...non è che io ne vada matto..pero' i diverte farlo, piu' che altro sono i clienti a chiederlo
Il vantaggio è che posso fare un po' come mi pare![]()
![]()
![]()
![]()
siccome quelli presentati non mi garbavano più di tanto, ho provato a fartene uno io
la creatività è la mano dei tuoi desideri...