Al termine di una trasferta di 3 giorni a Saturnia mi sono concesso una mattinata alle terme, più precisamente alle "Cascate del molino" (vedi foto)
VVoVe:
Una sola parola FICATA![]()
![]()
Già ho nostalgia![]()
Al termine di una trasferta di 3 giorni a Saturnia mi sono concesso una mattinata alle terme, più precisamente alle "Cascate del molino" (vedi foto)
VVoVe:
Una sola parola FICATA![]()
![]()
Già ho nostalgia![]()
wow. già mi immagino quante bonazze in bikini a guarire dai reumatismi nel piscinone.
Sabato e domenica è moderatamente fornito di giovani donzelle che ancora non sentono la gravità (g) come un nemicoOriginariamente inviato da tognazzi
wow. già mi immagino quante bonazze in bikini a guarire dai reumatismi nel piscinone.![]()
![]()
Non mi attira per niente. Un amante degli asparagi piscia a monte e gli altri, lungo il corso, giocano a schizzarsi, bevono e sputazzano festosi. Evviva.Originariamente inviato da marco@linuxbox
(vedi foto)
Già ho nostalgia![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
sisi anche io ci vado sempre con i miei amici... e facciamo tanta pipi la dentro![]()
Originariamente inviato da san
Non mi attira per niente. Un amante degli asparagi piscia a monte e gli altri, lungo il corso, giocano a schizzarsi, bevono e sputazzano festosi. Evviva.
-San-![]()
Te niente mare, aria aperta e quant'altro. Insomma una vita in casa.
Comunque l'acqua scorre molto rapidamente (sotto la cascata) ha una portata di 800 lt/sec.![]()
@siosai
Che ti devo dire ... fatti dare una controllata alla prostata
![]()
mazza che ammucchiata di corpi
Fanno male.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Sabato e domenica è moderatamente fornito di giovani donzelle che ancora non sentono la gravità (g) come un nemico![]()
![]()
Posso essere terribile.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
Fanno male.
Posso essere terribile.![]()
il posto è una figata![]()
ma freddolosa come sono, per me va bene solo a luglio
tra l'altro è sconsigliabile andarci di notte: come in tutti i posti del genere c'è un'alta concentrazione di uccelli paduli, con l'aggravante di una scarsa illuminazione. insomma rischi di scivolare per via della corrente, e di finire su qualcuno desideroso di compagnia.