Mi dite il nome di un FTP freeware per MAC, semplice tipo Filezilla, come idea?
Grazie
Mi dite il nome di un FTP freeware per MAC, semplice tipo Filezilla, come idea?
Grazie
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Perfetto, grazie![]()
prego.Originariamente inviato da Corinna
Perfetto, grazie![]()
![]()
Siti web Lucca
rinnovo la questione.
Cyberduck non ha la gestione come un client ftp classico, e ciò mi rallenta parecchio.
Cercco un client ftp che abbia la possibilità di far vedere le due finestra affiancate, un "esplora risorse" del pc locale, e uno del remoto. Cosi da fare semplicemente drag&drop.
Qualche consiglio?
Siti web Lucca
Io con Cyberduck faccio tranquillamente drag&drop![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
CyberDuck ha le due finestre affiancate? Se le ha, forse io non le ho trovate...![]()
tipo allegato, tanto per capirci..
Siti web Lucca
non le ha le finestrelle affiancate, il drag&drop lo fai direttamente dal Finder, quello che cerchi , per esempio, lo fa Transmit
cmq la gestione degli ftp è "nativa" in mac..
provate a scrivere, per esempio, l'indirizzo ftp in un browser (safari ad esempio): si apre una finestra con tutte le cartelle dell'ftp che si vuole gestire![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah, noarts intendeva dire che faceva drag&drop con Finder/CyberDuck...Originariamente inviato da mao72
non le ha le finestrelle affiancate, il drag&drop lo fai direttamente dal Finder, quello che cerchi , per esempio, lo fa Transmit
grazie, ora guardo transmit.
Siti web Lucca