Sapreste indicarmi alcune marche e modelli che potrebbero raffigurare un affare
in qualità/prezzo?
Grazie mille.
Sapreste indicarmi alcune marche e modelli che potrebbero raffigurare un affare
in qualità/prezzo?
Grazie mille.
la serie SHARP AQUOS sono ottimi..
provato e riprovato.![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
la serie SHARP AQUOS sono ottimi..
provato e riprovato.![]()
azz, il 32'' costicchia eh...
amico... ci sono dei 32" da 599€ tipo SHARP LC32SA1E dipende quanto vuoi spendere...Originariamente inviato da Carletto90
azz, il 32'' costicchia eh...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
amico... ci sono dei 32" da 599€ tipo SHARP LC32SA1E dipende quanto vuoi spendere...
nn più di 550....che dici lo trovo...?mi hanno detto che l'LG è abbastanza economica, nn so per quanto riguarda la qualità però
LG non é malvagio, anche se preferisco il samsung....Originariamente inviato da Carletto90
nn più di 550....che dici lo trovo...?mi hanno detto che l'LG è abbastanza economica, nn so per quanto riguarda la qualità però
Prova al mediaworld, lo sharp che ti ho segnalato io con l'autocertificazione di possesso di un vecchio tubo catodico, dovresti portartelo via aa 500€.. o poco più
LG non é malvagio, anche se preferisco il samsung....
Prova al mediaworld, lo sharp che ti ho segnalato io con l'autocertificazione di possesso di un vecchio tubo catodico, dovresti portartelo via aa 500€.. o poco più
ho visto...ma a 500 eurons nn c'è nulla...almeno nn 32'' anhce perchè ho un piccolissimo 16'' da dare dentro...a meno che nn rubi il 32 di mio padre![]()
minchione QUIOriginariamente inviato da Carletto90
ho visto...ma a 500 eurons nn c'è nulla...almeno nn 32'' anhce perchè ho un piccolissimo 16'' da dare dentro...a meno che nn rubi il 32 di mio padre![]()
sconto di 100€ per un FULL HD se dai dentro un 16"
La cosa bizzarra è che non prende Italia Uno.
problema di antenna dite?
ma con televisore vecchio prendeva Italia 1 e non prendeva raitre.
Com'è possibile che la differenza stia ANCHE nel televisore? :master:
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it