Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Invio Mail con Outlook express

Salve a tutti!
    Da qualche settimana ho un problema nell'Outlook express..inizialmente non riuscivo più ad inviare le mails, con tutti gli acconti che avevo..poi ho cambiato il Port SMTP da 25 al 587, e ora con due acconti riesco a ricevere le mails, ma non ad inviarle..invece con gli altri non ho più problemi uno é l'acconto del sito del nostro club che appartiene alla Bluewin, e l'altro é l'acconto della scuola..invece con gli acconti della GMX funziona
    Questo é l'errore che mi viene mostrato(purtroppo in tedesco)

Bei der Verbindung zum Server ist ein Fehler aufgetreten. Konto: 'interclubzofingen.ch', Server: 'interclubzofingen.ch', Protokoll: SMTP, Port: 25, Secure (SSL): Nein, Socketfehler: 10051, Fehlernummer: 0x800CCC0E

Che in italiano significa più o meno:
    Durante il collegamento con il server é emerso un errore. Conto 'interclubzofingen.ch', Server: 'interclubzofingen.ch', Protocollo: SMTP, Port: 25, Secure (SSL): No, Errore Socket: 10051, Numero Errore: 0x800CCC0E

E da quello che ho capito io, che é stato confermato anche dalla bluewin, il problema é la firewall..ora ho provato sia a mettere il PortSMTP 25 che 587, ma non funzionano entrambi...ce qualche altra soluzione..? :master:
    www.interclubzofingen.ch <--- Svizzera Nerazzurra

nessuno mi può aiutare...?
    www.interclubzofingen.ch <--- Svizzera Nerazzurra

Utente bannato
    dubito che sia colpa di un malware....

prova magari a dosattivare il firewall e vedere se riesci....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio