ma te come fai a sapere come vota sta gente? cmq a me non mi risulta....mi risulta che votino bertinotti.......ministero dell'economia compreso.....Originariamente inviato da wsim
Premesso che se volete buttarla in politica vi stupirà sapere che la maggioranza degli statali e la quasi totalità dei ministeriali "romani" vota cdx...
poi per mia esperienza è esattamente il contrario: alcuni fanno qualcosa, tutti gli altri un beneamato cazzo o cmq male. a cominciare dai + stupidi che sono quelli dell'inps, per me, al comune, madonna......, agli inutili militari, ho un amico in marina che becca 1800€ e non fa talmente un cazzo che è disperato perchè non sa come passare le giornate....alchè s'è preso due calci in culo, per non parlare di degli imbecilli dell'agenzia delle entrate...che quando siamo passati dalla lira all'euro mi hanno mandato una lettera minatoria e poi gli idioti non erano stati capaci di fare il conteggio giusto passando dalla lira all'euro.....ecc ecc.....insomma abbatteteli tutti