35% piu' piccola e su una linea sola... qui ce l'hai.

Onestamente credo che molti fattori influiscano sulla realizzazione grafica di un logo. Quando avevi detto "Fatemene uno come quell'altro pero' con scritto..." il pensiero e' stato cercare di occupare un'area piu' o meno quadrata... Questo ti porta a realizzarlo su 2 linee, se pero' lo vuoi su una linea sola non lo vedo cosi' semplice da realizzare ne' cosi' esaustivo graficamente.

Allegato trovi un gif 256 colori.
Personalmente credo che dovresti imparare a specificare il piu' possibile le tue richieste. Creare un logo cosi' non costa molto lavoro, pero' sempre si puo' ottimizzare il tempo...
(tra l'altro, non mi hai mai detto se il colore del logo "Staff" andava bene... )

P.S. gli effettini di illuminazione servono (a mio giudizio) a rendere meno noioso un logo che, mi sembra, e' abbastanza "piatto".
Cerca eventualmente di inserire un link alla pagina in cui vuoi inserire cio' che chiedi, per dare modo a chi vuole aiutarti di farsi un'idea dello spazio a disposizione, degli eventuali colori ecc...

Spero qualcun'altro alleghi idee migliori della mia, che senz'altro rifaro' quando avro' tempo.

Buon lavoro e fammi sapere