Bordi fulminati? Non so bene cosa intendi, stavolta sapere il colore del background perlomeno permette di dargl un fondo senza dover ritagliare un gif trasparente...
Come carattere ho usato un Handel Gothic (Tranqui Memole, dovrebbe essere free...), "elettrizzato" usando Filtro > Distorsione > Onda, quindi sgranato e dotato di un doppio effetto di capa: splendore esterno ed ombra parallela.
Non so se questo si avvicina a cio' che desideri, e' che caratteri "cool"... Di true type, tra i cd di corel e raccolte varie trovate in giro ce ne ho un paio di migliaia. Quelli che ho installato (e uso) sono un centinaio.
Non so che programmi usi abitualmente, ho dato un'occhiata a "thebibleofmagic" e mi sembra ben curato: immagino quindi che photoshop lo sai maneggiare.
Se trovi qualche carattere che ti piaccia, fallo sapere. Ti alleghero' il .psd.
In ogni caso non ti preoccupare. Credo che chiunque posti qualche risposta su questo forum lo faccia perche' gli piace aiutare. L'aiuto che, per lo scripting, ho ricevuto da Br1 mi ha messo voglia di provarci anch'io, e non avendo conoscenze sufficienti per farlo nei forum "Html" o "Scripting" ci provo qui.
Spero di essere utile a qualcuno, come altri lo sono stati per me (almeno finche' non mi chiedi come aprire un popup pubblicitario e allo stesso tempo rendere fullscreen la finestra di navigazione e giachecisiamo metterci un messaggio "Beccati 'sto virus" sulla status bar...).
Buon lavoro

Rispondi quotando
  Rispondi quotando