Non ho fonti da darvi. L'ha sentito mio padre al tg e me l'ha voluto dire perchč č convinto che mi faccia le canne, comunque in Francia ci sono 2 casi di infezioni ai polmoni dovuti alla Marijuana.
Non ho fonti da darvi. L'ha sentito mio padre al tg e me l'ha voluto dire perchč č convinto che mi faccia le canne, comunque in Francia ci sono 2 casi di infezioni ai polmoni dovuti alla Marijuana.
Ma invece di farvi le canne... fatevi le ragazze![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Le motivazioni dei genitori son sempre qualcosa di meraviglioso.![]()
La Terra č bella, peccato per i terrestri.
Ahahahahaha!Originariamente inviato da Alex D.
Non ho fonti da darvi. L'ha sentito mio padre al tg e me l'ha voluto dire perchč č convinto che mi faccia le canne![]()
Secondo me la notizia č falsa. E' per farti smettere.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
si ma se una ragazza sta a 5 euro al g. .... troppo costoseOriginariamente inviato da vificunero
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
si possono fare entrambe le cose, anche contemporaneamenteOriginariamente inviato da vificunero
Prima o poi aprirō un thread sull'allarme cancelli assassini.
io ho ricominciato a (voler) fumare (erba) proprio adesso che ho la morosa...Originariamente inviato da vificunero
![]()
Ahhh la Francia..... il paese dei miracoli la FranciaOriginariamente inviato da Alex D.
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria č a lingua portuguesa"
Dicevano che c'č stata una partita di ganja tagliata con pasta vitrea, e quindi piccole scaglie di vetro siano andate nei polmoni e li abbiano tagliati...![]()