Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Montaggi video

Montaggi video

Salve a tutti,
    dei miei amici musicisti mi hanno chiesto se potevo creargli un video "amatoriole" di una loro canzone.
    Essendo un neofita in questo campo mi chiedevo che software potrei usare che mi permetta qualcosa in piu del semplice "tagliare ed incollare pezzi di video".

Ad esempio mi hanno chiesto se si potesse fare su un pezzo di un video una specie di effetto fiamma, e cioè come se la scena "andasse a fuoco".

Quale programma, per windows, mi potete consigliare che mi permetta di fare effetti grafici di questo genere?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it

magix video deluxe

dipende se sei disposto a pagare per il programma (visto che TEORICAMENTE i programmi per windows costano)... io per l'editing video e l'esportazione uso MAGIX video deluxe... mi trovo molto bene... ha effetti e transizioni e soprattutto non si impianta come mi accadeva con PINNACLE (sconsigliato)...

esistono anche programmi freeware ma ti permettono di fare poco... prova a cercare con google

magix costa intorno ai 50 euro (la versione base); comunque ti lascio interpretare il "TEORICAMENTE" che ho scritto sopra....

fammi sapere, ciao

Il migliore

uno dei migliori è seza dubbio Premiere di Adobe!
    Unico problema... prezzo da urlo VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    cmq puoi sempre provare una versione trial per vedere come ti ci trovi!

Permessi di invio