Salve ragazzi ho creato un set di bottoni in photoshop una sorta di barra di navigazione, da inserire sul mio sito php... il problema e' che non so come inserire i link..
qualcuno potrebbe darmi una mano?
vi ringrazio in anticipo...
Salve ragazzi ho creato un set di bottoni in photoshop una sorta di barra di navigazione, da inserire sul mio sito php... il problema e' che non so come inserire i link..
qualcuno potrebbe darmi una mano?
vi ringrazio in anticipo...
l'uomo ha l'universo dentro!!!
intanto premetto che simoncino80 e rediroma sono sempre io....
in merito a questo topic che ho aperto forse non mi sono speigato bene
il set di bottoni e' un immagine unica, ho creato varie selezioni e tracciate cosi' da creare vari bottoni nei quali ognuno con un livello testo...
ora il mio problema e' questo, come posso inserire i link se e' tutto su un immagine?
grazie
ps: per esempio guardatre la barra di navigazione personale di ogni utente di html.it
e' proibito dal regolamento avere piu' di un account; ti prego cortesemente di sceglierne uno e di comunicarmelo: provvedero' a far disabilitare l'altroOriginariamente inviato da simoncino80
intanto premetto che simoncino80 e rediroma sono sempre io....![]()
per eventuali ulteriori chiarimenti, scrivimi in privato (pulsante in calce a questo post)
grazie
fine ot, torniamo alla discussione
1. se il font è standard, inserisci l'immagine (o parte di essa se vai in repeat) come background, il link li fai testuali e aggiusti la spaziatura giocando con i margini e il padding della lista.
2. se il font non è standard, salvi le varie sezioni come bottoni separati e li inserisci quindi come immagini, usando il codice che ti ho dato prima.
Ricordati di utilizzare li {display: inline;} sulla lista di modo da affiancare i links in orizzontale
Cyà
bhe intanto grazie ----
penso di adottare le singole immagini per costruire la barra di navigazione
in merito all'istruzione :{display: inline;} dove dovrei metterla che non ho ben capito?
l'uomo ha l'universo dentro!!!
li ovvero elemento[*], non lì (con l'accento) nel senso di ... bè ... lìOriginariamente inviato da Myaku
li {display: inline;}
Cyà![]()
piccolo reminder per rediroma: domande di photoshop qui, [eventuali] domande di css nell'apposita sezione
![]()