Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Presentazione fotografica

Salve

E' da questa mattina che navigo per la rete per trovare una soluzione al mio problema...

devo creare una presentazione fotografica che dovrà girare su un televisore 16:9 ogni tot secondi deve passare alla fotografica successiva...

ce' chi dice di usare idvd chi imovie e chi ancora iphoto insomma non si capisce niente...secondo voi qualè lo strumento piu' ideoneo?ho provato con tutti e tre ma con idvd devo per forza sceglie un tema di base con imovie mi fa' uno zoom non desiderato tra le immagini...iphoto proprio non ho capito...

qualè la procedura e il software piu' adatto?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    hai keynote?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

secondo me imovie, per la zoomata fruga tra le opzioni, l'ho già fatto ma non ricordo quale è l'opzione specifica

hai keynote?
    Si ho keynote..ed è stato facilissimo con questo software...mi si presenta solo un problema, mi crea una presentazione .mov non visibile su windows se non con i codec e non visibile su dvd.

ho provato a convertirlo in divx con burn come suggerisce una guida ma la qualità cala trasticamente...
    sapete consigliarni un buon software per la conversione?

Grazie

Edit: per windows ho risoltolto convertendolo in .mpg e la qualità è rimasta ottima..rimane solo la tv

Originariamente inviato da Lauramoon
    Si ho keynote..ed è stato facilissimo con questo software...mi si presenta solo un problema, mi crea una presentazione .mov non visibile su windows se non con i codec e non visibile su dvd.
    Archivio - Esporta

la presentazione puoi salvarla in formati diversi, tra cui pdf, powerpoint, quicktime. flash, html

keynote è famoso soprattutto per questa sua "portailità"..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Archivio - Esporta
    questo l'ho fatto infatti il problema della visualizzazione si windows e risolta...ma nessuna di quelle proposte permette la visualizzazione su dvd

ho provato a scaricare ffmpegX ma ha una miriade di formati di esportazione...quale uso?

Originariamente inviato da Lauramoon
    questo l'ho fatto infatti il problema della visualizzazione si windows e risolta...ma nessuna di quelle proposte permette la visualizzazione su dvd

ho provato a scaricare ffmpegX ma ha una miriade di formati di esportazione...quale uso?
    e se esporti in imovie e poi da imovie in dvd?! no?

no perchè con imovie da quello che ho capito per passarlo su dvd devo per forza passare per idvd e a quel punto mi si ricrea il problema del primo post (devo per forza scegliere un tema)...

Permessi di invio