Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[php & db] errore curioso sul recupero dati

Ciao!

Ho un problema, devo recuperare dei dati da una tabella di un database, più precisamente Postgresql, per riempire un form, il quale servirà poi per modificare gli stessi dati presenti nel database.

L'errore curioso è che se io recupero dal database il titolo di un articolo, il quale contiene dei segni di punteggiatura, lo script recupera i caratteri solo fino al segno di punteggiatura, e poi basta. Vi posto l'esempio:

Codice PHP:
    <?php

$selcont
    =pg_Exec($conn,"select * from qc_news where id_news='$id'");
    $nrows=pg_NumRows($selcont);
    if (
    $nrows==1) {
    $row=pg_Fetch_Array($selcont);
    $data=trim($row['data']);
    $titolo_ita=trim($row['titolo_ita']);

print 
    "<form action=\"enter_admin.php?option=news&what=modify&id=".$id."\" method=\"post\">\n";
    print 
    "Titolo italiano: <input class=\"input\" type=\"text\" name=\"titolo_ita\" id=\"titolo_ita\" value=".$titolo_ita." />\n";
    print 
    "</form>\n";

}
    ?>
    Supponendo che il titolo della news inserito in database sia "Incredibile: da domani super sconti", nell'input text appare solo "Incredibile:". Non capisco perchè!!!

Ho scoperto che l'errore non dipende dalla punteggiatura, solo che mi recupera sempre e solo la prima parola del contenuto del database.
    E' una specifica del value?

Se invece di usare gli input text uso una textarea, il problema non si presenta.. Idee?

Permessi di invio