Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

need for speed serie finita ?

Most wanted
    carbon
    Underground2

altri della serie sapete se ce ne sono ?

O comunque altri giochi tipo questi 3 dove gareggi, scappi dalla pola, fai danni, cambi estetica, assetti l'auto etc etc.

Toca racing e giochi tipo F1 sono esclusi, sono pallosi alquanto e non c'è gusto

Thx

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

juced (ora esce il 2)
    test drive unlimited

ma non li ho mai provati.

PS nella lista hai dimenticato il primo Underground dove finivi il NOS! altro che ricarica continua....

usando underground2 il primo è sorpassato

Test drive unlimited l'ho ordinato ieri, dovrebbe arrivare domani ( o magari entro sera se ho fortuna )

juced mai sentito. ora indago. su dvd.it però non lo trovo. dove lo posso trovare ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    usando underground2 il primo è sorpassato

Test drive unlimited l'ho ordinato ieri, dovrebbe arrivare domani ( o magari entro sera se ho fortuna )

juced mai sentito. ora indago. su dvd.it però non lo trovo. dove lo posso trovare ?

Bye
    il nome corretto è juiced (scusa scritto male)
    mi diceva un amico che è simile a NFSU ci giochi il libretto con la possibilità di perdere la tua auto, le auto sono divise in categorie (un po come il carbon) e si possono danneggiare (come in TDU)
    con l'underground2 è quello che potevi "tuningare" di più l'auto (audio, porte, cofani, parti in carbono) mentre il carbon ha il sistema del'autoscuplt che ti permette di personalizzare alcune parti (anche se dopo un po stufano perchè sono sempre quelli)

searcing and .................................................. .................................................. .................
    .................................................. .................................................. .......................
    .......................................

FOUND IT!

Ordinato

Thx

Poi vediamo

intanto finisci carbon che poi ci rimani male ( se hai giocato a NFSMW )

Bye

il MW l'ho giocato e finito alcune volte.... la prima con una Gpunto che faceva lo 0-100 in 1,2 secondi
    almeno nel carbon hanno diviso le categorie! era un po strano spingere le lamborghini con la Gpunto!

la punto ? mai visto fare quelle accellerazioni.

Nel frattempo ho trovato anche hot porsuit2. vedremo com'è

Bye

Originariamente inviato da Phantom
    la punto ? mai visto fare quelle accellerazioni.

Nel frattempo ho trovato anche hot porsuit2. vedremo com'è

Bye
    bello se ti piacciono le auto "di serie" (nel senso niente tuning) tipo lotus, ferrari, lambo ecc... ecc...
    belle le ambientazioni anche!

si si la gpunto del MW. Presa dall'inizio del gioco fino alla fine, preparata al massimo arrivava (col NOS) a quelle accelerazioni.....

la seconda volta, invece, l'ho finito cambiando macchina appena avevo soldi a disposizione

Mai usata la punta. Prendevo la macchina + veloce che potevo permettermi di suo poi espandevo e via via prendevo i libretti degli altri ( diciamo 4 o 5 libretti me li accaparravo ). Poi si passava agli acquisti ma il grosso lo vincevo

Bye

annunciato NFS Pro-Street vedremo, anche se far meglio di carbon ci vuole poco
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio