Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

vendere ebook su ebay! [info!]

Si possono vendere ebook (scaricati da internet) su ebay???

...

Tipo questi:

http://cgi.ebay.it/Come-guadagnare-1...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Guadagnare-e-Fare...QQcmdZViewItem

sono illegali ... e ebay concede a questo utente di venderne a centinaia... VERGOGNA!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: vendere ebook su ebay! [info!]

Originariamente inviato da enter
    Non credo proprio visto che non avresti il copyright

Comunque hai sbagliato sezione in cui postare

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Tipo questi:

http://cgi.ebay.it/Come-guadagnare-1...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Guadagnare-e-Fare...QQcmdZViewItem

sono illegali ... e ebay concede a questo utente di venderne a centinaia... VERGOGNA!!!!
    beh, in 5 minuti si puo cercare il link per segnalare gli abusi.. rimuovono utente e aste in poco tempo.
    Una volta nn avevo nulla da fare, e ho segnalato uno che .... vendeva feedback!
    XD
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: vendere ebook su ebay! [info!]

Originariamente inviato da enter
    Si possono vendere Cd masterizzati? Libri fotocopiati? Un minimo QI indica la risposta. Ma a volte il QI è al di sotto del minimo.
    Se lo fai commetti un reato. Se l'autore ti scopre ti fa passare la voglia di giocare col pc e rimpiangere la pleistescion!
    non se ne può più

Re: Re: ...

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    beh, in 5 minuti si puo cercare il link per segnalare gli abusi.. rimuovono utente e aste in poco tempo.
    XD

Guarda eviaive se riesci a farlo bannare ti do 100 euro e non scherzo... l'avrò segnalato una 20-ina di volte a Ebay e mai una risposta... Evidentemente fa comodo anche a loro... Che vergogna e intanto il tizio ha preso 400 feedback in due mesi con la sua catena di S. Antonio bohh ... certe volte mi chiedo il perchè stiamo ore ore sul web con la cervicale che avanza quando ci sono i cialtroni che senza fare nulla ci sovrastano ... ciao ciao

Re: Re: ...

XD
    scusa ma ti paga ebay?
    ebay con tutti i soldi che fa, dovrebbe assumere persone pagate per far il lavoro di controllo... io non concepisco l'aiutare gratuitamente un colosso come ebay che guadagna sul nulla (le transazioni paypal tanto x far un esempio)
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Re: Re: ...

Originariamente inviato da tsunamin
    scusa ma ti paga ebay?
    Finche riesco a "fare", perche non farlo?
    Pensi che qualcuno paghi i fessi che rispondono a chi posta qui "ma quando aggiornano il PR?" o altre domandozze da un milione di euro?
    Qualcuno paga chi realizza CMS aggratis, statistiche, tutte le belle cosette?
    Certi discorsi li posso capire se fatti da un nonnino arteriosclerotico che dice male di tutto e a tutti.. ma non da un frequentatore di un forum che, nella sua massima accezione, è una fonte di scambio, aiuto, "faccio-io".

Se vedo qualcosa di storto, e ho 5 minuti, la segnalo.
    Cosi come , se ho 5 minuti, piemmo pezzoni di codice a chi ha difficolta.
    E cosi è stato fatto a me!

Con una mano si da.. con l'altra si prende

e aggiungo: non credo che segnalare una cosa irregolare, prendi ebay, sia un dare una mano al colosso , piu o meno grande, che sia.
    Credo ch ela mano la dai a chi compra.. o a chi quegli ebook li ha fatti per darli aggratis in giro.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Re: Re: Re: ...

Pensi che qualcuno paghi i fessi che rispondono a chi posta qui "ma quando aggiornano il PR?" o altre domandozze da un milione di euro?
    Certi discorsi li posso capire se fatti da un nonnino arteriosclerotico che dice male di tutto e a tutti.. ma non da un frequentatore di un forum che, nella sua massima accezione, è una fonte di scambio, aiuto, "faccio-io".

e aggiungo: non credo che segnalare una cosa irregolare, prendi ebay, sia un dare una mano al colosso , piu o meno grande, che sia.
    Credo ch ela mano la dai a chi compra.. o a chi quegli ebook li ha fatti per darli aggratis in giro.
    un forum è qualcosa di "paritario", ebay si prende percentuali sulle transazioni, senza assumersi alcun rischio, per non parlare delle transazioni paypal.

personalmente ebay mi sta antipatica e non ci ho mai comprato/venduto nulla, e credo che le operazioni di "pulizia" all'interno del suo mercatino, spettino a lei

cmq son opinioni.

Ciao!
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Re: Re: Re: Re: ...

Anche questa volta ti straquoto... e ti appoggio in tutte le considerazioni che hai fatto... la penso proprio come te...
    Però il fatto che un colosso come Ebay se ne freghi di queste truffe è grave non tanto per lei ma per i venditori compratori stessi ... E comunque le catene di S. Antonio sono vietate in generale sul web e non solo su Ebay quindi qui dovrebbe intervenire la polizia postale in merito ... ma come al solito tutto tace e ognuno fa quel che vuole sul web... questo secondo me fa riflettere sulla legalità del web...
    Comunque segnalato di nuovo l'utente a Ebay... seguo la tua strada Enaive e chissà un giorno cambi qualcosa...

Permessi di invio