Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Finche riesco a "fare", perche non farlo?
Pensi che qualcuno paghi i fessi che rispondono a chi posta qui "ma quando aggiornano il PR?" o altre domandozze da un milione di euro?
Qualcuno paga chi realizza CMS aggratis, statistiche, tutte le belle cosette?
Certi discorsi li posso capire se fatti da un nonnino arteriosclerotico che dice male di tutto e a tutti.. ma non da un frequentatore di un forum che, nella sua massima accezione, è una fonte di scambio, aiuto, "faccio-io".

Se vedo qualcosa di storto, e ho 5 minuti, la segnalo.
Cosi come , se ho 5 minuti, piemmo pezzoni di codice a chi ha difficolta.
E cosi è stato fatto a me!

Con una mano si da.. con l'altra si prende

e aggiungo: non credo che segnalare una cosa irregolare, prendi ebay, sia un dare una mano al colosso , piu o meno grande, che sia.
Credo ch ela mano la dai a chi compra.. o a chi quegli ebook li ha fatti per darli aggratis in giro.
Anche questa volta ti straquoto... e ti appoggio in tutte le considerazioni che hai fatto... la penso proprio come te...
Però il fatto che un colosso come Ebay se ne freghi di queste truffe è grave non tanto per lei ma per i venditori compratori stessi ... E comunque le catene di S. Antonio sono vietate in generale sul web e non solo su Ebay quindi qui dovrebbe intervenire la polizia postale in merito ... ma come al solito tutto tace e ognuno fa quel che vuole sul web... questo secondo me fa riflettere sulla legalità del web...
Comunque segnalato di nuovo l'utente a Ebay... seguo la tua strada Enaive e chissà un giorno cambi qualcosa...