Salve a tutti,
ho installato Visual Web Developer 2005 Express Edition. Abituato a VS 2005 mi trovo in difficoltà perché non ho l fantastica funzione "Pubblica sito web". Come posso ovviare a questa dolorosa mancanza?
Salve a tutti,
ho installato Visual Web Developer 2005 Express Edition. Abituato a VS 2005 mi trovo in difficoltà perché non ho l fantastica funzione "Pubblica sito web". Come posso ovviare a questa dolorosa mancanza?
Prova ad utilizzare il Tool Copia sito web
Questo tool, permette la copia dell’applicazione web sul server, somiglia molto ad un’applicazione di tipo Ftp, collega il sito web locale con la root definita sul sito remoto in modo tale da controllare che entrambi i siti abbiano le versioni aggiornate dei file. Viene, quindi, aggiornato un database con i file presenti in entrambe le parti ed è proprio questo che permette ai siti di rimanere sincronizzati.
Per copiare il sito web seleziona:
menu Sito web, quindi , Copia sito Web…
Apparirà la finestra di dialogo Copia sito web dove, andando a cliccare sul pulsante Connetti si aprirà una finestra di dialogo dove puoi scegliere il server nel quale copiare l’applicazione
Le scelte possibili sono: File System, IIS locale, Sito FTP, o Sito remoto.
Ti ringrazio!
Vi disturbo con un'altra domanda, non riesco a capire se esiste una versione non EXPRESS di Visual Web Developer 2005?
intendi non a pagamento?
Per quanto ne so io, la versione non express è quella di visual studio...ma è a pagamento
no no, a pagamento